<< Forum Italien || En bas
[Italien]Correggere un testo in italiano
Message de lapin123 posté le 06-01-2011 à 11:57:58 (S | E | F)
Buon-giorno tutti ,
Bonjour à tous.
Accepteriez-vous de m'aider à corriger ce texte s'il vous plaît? Merci de votre aide.
Se io fossi Babbo Natale, farei di tutto per perdere peso. Non potrei essere obesi perché ho troppe cose da fare e sarei stato rallentato dal mio peso. Per questo, vorrei iniziare chiedendo a bambini e genitori non mi ha messo latte e biscotti, ma il latte senza grassi e la frutta. Perché il problema è che ogni anno mi dovrebbe mangiare circa 2 miliardi di biscotti al burro e bevo 300 milioni di litri di latte. E 'un po 'troppo per me.
Vorrei prendere una macchina per la lettura di lettere dai bambini e quindi ottenere il tempo di fare qualche sport. Perché se volevo essere Babbo Natale, vorrei vivere a lungo, così non ho potuto avere la malattia a causa del mio sovrappeso.
Il grosso problema è quando Babbo Natale è la mancanza di tempo. Cosa vorrei fare è dare il mio steroidi renne per loro di andare più veloce e in questo modo, ho potuto festeggiare il Natale con mia moglie. Se ho più tempo, potrei anche ordinare i regali e dare ai bambini il miglior saggio. Perché ogni anno ci sono "cattivi" che sono i bambini troppo viziati.
Vorrei anche una denuncia contro Coca-Cola perché sono loro che hanno inventato la mia immagine. E sono la causa della mia obesità. Con il denaro guadagnato, mi piacerebbe andare a vivere a Miami e vorrei festa ogni sera.
Pertanto, penso che sarebbe meglio non farmi diventare il Babbo Natale, e lasciare che qualcuno altro faccia il lavoro troppo stressante per me.
-------------------
Modifié par bridg le 06-01-2011 13:45
Message de lapin123 posté le 06-01-2011 à 11:57:58 (S | E | F)
Buon-giorno tutti ,
Bonjour à tous.
Accepteriez-vous de m'aider à corriger ce texte s'il vous plaît? Merci de votre aide.
Se io fossi Babbo Natale, farei di tutto per perdere peso. Non potrei essere obesi perché ho troppe cose da fare e sarei stato rallentato dal mio peso. Per questo, vorrei iniziare chiedendo a bambini e genitori non mi ha messo latte e biscotti, ma il latte senza grassi e la frutta. Perché il problema è che ogni anno mi dovrebbe mangiare circa 2 miliardi di biscotti al burro e bevo 300 milioni di litri di latte. E 'un po 'troppo per me.
Vorrei prendere una macchina per la lettura di lettere dai bambini e quindi ottenere il tempo di fare qualche sport. Perché se volevo essere Babbo Natale, vorrei vivere a lungo, così non ho potuto avere la malattia a causa del mio sovrappeso.
Il grosso problema è quando Babbo Natale è la mancanza di tempo. Cosa vorrei fare è dare il mio steroidi renne per loro di andare più veloce e in questo modo, ho potuto festeggiare il Natale con mia moglie. Se ho più tempo, potrei anche ordinare i regali e dare ai bambini il miglior saggio. Perché ogni anno ci sono "cattivi" che sono i bambini troppo viziati.
Vorrei anche una denuncia contro Coca-Cola perché sono loro che hanno inventato la mia immagine. E sono la causa della mia obesità. Con il denaro guadagnato, mi piacerebbe andare a vivere a Miami e vorrei festa ogni sera.
Pertanto, penso che sarebbe meglio non farmi diventare il Babbo Natale, e lasciare che qualcuno altro faccia il lavoro troppo stressante per me.
-------------------
Modifié par bridg le 06-01-2011 13:45
Réponse: [Italien]Correggere un testo in italiano de nick27, postée le 06-01-2011 à 14:28:30 (S | E)
À première vue, je t'ai souligné ce qui ne va pas. À toi de corriger!
Pertanto, penso che sarebbe meglio non farmi diventare
Certaines phrases n'ont pas beaucoup de sens car les verbes ne sont pas conjugués au bon temps.
Réponse: [Italien]Correggere un testo in italiano de lapin123, postée le 06-01-2011 à 15:52:21 (S | E)
Hello Nick,
J'ai changé mon texte, corrigé plusieurs choses. Merci d'y avoir jeté un œil et d'avoir pris le temps de me le corriger.
Serais-tu d'accord d'y jeter à nouveau ton crayon rouge ?
"Se fossi Babbo Natale farei di tutto per perdere peso. Non potrei permettermi di essere obeso perché avrei davvero troppe cose da fare e mi sentirei frenato dal mio peso. Quindi comincerei con il chiedere ai bambini e ai genitori di non mettere più latte e biscotti, ma latte scremato e un frutto. Perché il problema è che ogni anno dovrei mangiare all’incirca 2 miliardi di biscotti al burro e bere 300 milioni di litri di latte. E’ un po’ troppo per me.
Mi prenderei anche una macchina per leggere le lettere dei bambini e guadagnare così un po’ di tempo per fare un po’ di sport. Perché se volessi continuare a essere Babbo Natale, dovrei vivere a lungo e quindi non potrei permettermi di avere delle malattie dovute al mio sovrappeso.
Il problema più grande quando si è Babbo Natale è la mancanza di tempo. Quello che farei è dare degli steroidi alle mie renne perché vadano più veloci e in questo modo potrei anche festeggiare il Natale con mia moglie. Avendo più tempo, potrei anche fare una selezione dei regali e dare i migliori ai bambini più bravi. Perché ogni anno ci sono dei bambini cattivi che sono troppo viziati.
Farei anche un processo alla Coca-Cola perché sono loro che hanno creato la mia immagine. E sono la causa della mia obesità. Con i soldi guadagnati, me ne andrei a vivere a Miami e farei festa tutti le sere.
Credo pertanto che sarebbe meglio non farmi diventare Babbo Natale, e lasciare che sia un’altra persona a fare questo lavoro troppo stressante per me."
Réponse: [Italien]Correggere un testo in italiano de nick27, postée le 06-01-2011 à 16:21:53 (S | E)
Ton texte est nettement mieux qu'avant!!
Je modifierais juste quelques petites choses pour le rendre encore plus clair!
non potrei permettermi di avere delle malattie dovute al mio sovrappeso.
=> non potrei permettermi di essere in sovrappeso e correre il rischio di ammalarmi.
Farei anche un processo alla Coca-Cola
=> Farei anche causa alla Coca-Cola
farei festa tutti le sere.
=> farei festa tutte le sere.
Réponse: [Italien]Correggere un testo in italiano de lapin123, postée le 06-01-2011 à 17:31:27 (S | E)
Merci beaucoup . Super sympa ! Bonne année Grazie
<< Forum Italien